Manutenzione in galleria, la statale 336 chiude un tratto la notte del 31 ottobre

Durante le due ore di chiusura la circolazione per la A8 sarà indirizzata in uscita allo svincolo di Casorate Sempione

Incidente in 336

Per consentire ai tecnici Anas di eseguire in sicurezza l’ispezione della galleria ‘Cardano al Campo’ lungo la statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa”, la carreggiata in direzione A8 sarà chiusa al traffico tra gli svincoli di Casorate Sempione (al km 9,600) e di Cardano al Campo (al km 5,400) dalla una alle 4 di giovedì 31 ottobre.

La campagna di ispezione rientra nel programma di interventi di manutenzione delle infrastrutture. Durante le due ore di chiusura la circolazione per la A8 sarà indirizzata in uscita allo svincolo di Casorate Sempione con prosecuzione sulla provinciale 15, Via Fermi e rientro sulla statale 336 all’ingresso di Cardano al Campo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore