Maria Rosa Centofante campionessa italiana di scacchi seniores

Ottimo risultato ai campionati italiani dell'isola d'Elba per la presidente della società varesina di scacchi. Dal 4 al 6 ottobre si terrà il festival annuale a Villa Bellardi di Galliate Lombardo

maria rosa centofante società scacchistica città di varese

La presidente della Società Scacchistica “Città di Varese”, Maria Rosa Centofante, si è confermata campionessa Italiana Seniores di Scacchi conquistando il suo decimo titolo nel Campionato Italiano Seniores 2019 svoltosi dal 15 al 22 settembre scorso a Rio Marina, sull’Isola d’Elba.

Grande è l’entusiasmo del Circolo scacchistico varesino che si appresta ad organizzare il 18° Festival Nazionale di Scacchi a Galliate Lombardo, nelle sale del Ristorante Il Torchio di Villa Bellardi, in via Piave 1, dal 4 al 6 ottobre prossimo (qui l’evento e le informazioni).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.