Mezzo chilo di marijuana nascosto in un campo, 58enne in manette

Il raccolto era ancora in fase di essiccazione ed è stato sequestrato prima che potesse finire nel giro dello spaccio locale

marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Rho, guidati dal capitano Simone Musella hanno arrestato di un cittadino italiano classe ‘58, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

L’arrestato ,a seguito di perquisizione, eseguita presso la sua abitazione ed un terreno agricolo di sua proprietà sito nell’area boschiva del Parco delle Groane, veniva trovato in possesso di 565 gr. di marijuana in essiccazione, un cofanetto con semi di piante di marijuana, attrezzatura varia per coltivazione, essiccazione e confezionamento della stessa ed una pistola lanciarazzi priva di matricola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.