Mondo Sposi 2019, quello che serve per il vostro matrimonio

Il 19 e 20 ottobre, dalle 10 alle 20, al polo espositivo di MalpensaFiere, arriva Mondo Sposi 2019, la fiera dedicata al mondo degli sposi e aperta a tutti con ingresso gratuito

vario

Il 19 e 20 ottobre, dalle 10 alle 20, al polo espositivo di MalpensaFiere, arriva Mondo Sposi 2019, la fiera dedicata al mondo degli sposi e aperta a tutti con ingresso gratuito.

Matrimonio in vista? Da Mondo Sposi potete trovare tutti gli spunti e i fornitori giusti.

Un appuntamento da non perdere, due giorni dedicati alle future coppie di sposi dove si potranno conoscere gli operatori del mondo wedding ed i relativi servizi: fotografi, musicisti, ristoranti, agenzie viaggi, bomboniere, locations, abiti nuziali e da cerimonia, allestimenti floreali, hair stylist e molto altro ancora.

Cercate uno stile, un’idea, un dettaglio o semplicemente un consiglio? Visitate gli spazi per conoscere i fornitori e scegliere quelli più adatti al vostro giorno speciale; toccate con mano le proposte degli espositori e dissipate ogni dubbio insieme a loro.

Visitate la fiera per scoprire le novità del mondo wedding, non mancate.

Parcheggio ed ingresso da Via XI Settembre, 16 a Busto Arsizio. 

Sito internet | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.