È morto Manuel Frattini, divo italiano del musical

L'attore si è spento all'età di 54 anni a causa di un malore

Generico 2018

Addio a Manuel Frattini, danzatore, cantante e attore teatrale. Frattini, 54 anni, ha avuto un malore che gli ha provocato un arresto cardiaco irreversibile, nonostante i soccorsi tempestivi dei presenti e del personale medico chiamato immediatamente. L’artista si trovava a Milano per un musical: aveva voluto essere presente, insieme ad altri performer, a una serata di beneficenza. Il suo ultimo post di Instagram risale a tre giorni fa e sono tantissimi i messaggi di affetto per lui.

A Varese, Manuel Frattini, è stato diverse volte e ha portato in scena molti musical sempre apprezzati dal pubblico (L’intervista: Manuel Frattini: “Anche io, come Peter, non voglio crescere”)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ho resistito!!! #caminoacceso #segueamarodelcapo

Un post condiviso da Manuel Frattini (@manuel_frattini) in data:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.