Il Moto Club Abbiate in festa con Lorenzo Quadrelli

Il pilota ha centrato la vittoria nel campionato regionale enduro; terzo posto tra le "Lady" per Giulia Re Calegari

lorenzo quadrelli enduro

La stagione motociclistica si avvia al termine della stagione e la conclusione dei vari campionati porta in dote due trofei importanti in casa Moto Club Abbiate Guazzone.

Il portacolori abbiatese Lorenzo Quadrelli ha vinto anche l’ultima gara del Campionato regionale enduro Lombardia sul tracciato allestito dal MC Bergamonti di Gussola (Cremona) e si è aggiudicato la classifica finale della classe 250 territoriale.

Nella medesima prova, in campo femminile, Giulia Re Calegari ha chiuso la gara e il campionato in terza posizione. La stessa atleta varesina aveva centrato nei mesi scorsi il successo nel Trofeo KTM Enduro di categoria lady.

Risultati di prestigio che danno lustro – come altri – a un territorio che ha nel motociclismo (in tutti i suoi aspetti) una delle discipline più seguite e vincenti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.