Nel weekend torna la mostra scambio “auto, moto e bici d’epoca” a MalpensaFiere

Sabato 26 e domenica 27 ottobre i padiglioni di Malpensafiere ospitano la tradizionale mostra organizzata dall’Auto Moto Club Anni ‘70

malpensafiere

Sabato 26 e domenica 27 ottobre i padiglioni di Malpensafiere ospitano la tradizionale mostra scambio di auto, moto e bici d’epoca, organizzata dall’Auto Moto Club Anni ‘70 con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Si potrà curiosare tra le molte postazioni allestite dagli espositori. Nel mercatino del nuovo e dell’usato si potrà trovare di tutto per acquistare pezzi di ricambio originali e talvolta rari, oltre a numerosi accessori quasi introvabili di auto, bici e moto di marchi italiani e stranieri. 

E’ un evento molto attrattivo, in continua evoluzione, che richiama migliaia di visitatori. Novità di quest’anno l’ “Auto Model Show” e non mancherà l’area dedicata al modellismo. Sarà possibile visitare la mostra scambio sabato dalle 8.30 alle 18.00 e domenica dalle 8.30 alle 17.00. Ingresso 8 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore