Openjobmetis – Fortitudo, scatta il divieto per i tifosi bolognesi

Niente biglietti per i supporters della Pompea, bloccate le prevendite online. Tagliandi in vendita solo alla Giuliani Laudi e allo store del Palazzetto

Keith Carter Whirlpool fortitudo

Non ci saranno tifosi ospiti all’Enerxenia Arena di Masnago in occasione della partita di domenica 6 ottobre (ore 17) tra la Openjobmetis e la Fortitudo Bologna, sfida sentitissima dalle due tifoserie che mancava dal calendario del basket dal 2007. La decisione è stata comunicata nella tarda mattinata di oggi, venerdì 4, dalle autorità competenti alla Pallacanestro Varese che a sua volta ha riorganizzato il sistema di vendite dei biglietti.

Il provvedimento preso nella circostanza è il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Bologna e per questo motivo non sarà disponibile la consueta prevendita online.

I tifosi biancorossi possono quindi rivolgersi ai tradizionali punti di rivendita “fisica” dei tagliandi, ovvero l’agenzia “Viaggi Giuliani Laudi” di via Marconi 10 a Varese e il Pallacanestro Varese Store all’ingresso del parterre del palazzetto. Quest’ultimo aprirà venerdì e sabato tra le 15,30 e le 19. Sarà comunque sempre necessario esibire un documento di identità valido.
I biglietti poi saranno venduti anche il giorno della partita, e cioè domenica, a partire dalle 15,30, quindi un’ora e mezza prima della palla a due alzata dagli arbitri Begnis, Giovannetti e Di Francesco.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.