Parcheggiano in divieto di sosta e bloccano il traffico in piazzale Kennedy
Viabilità in tilt nel pomeriggio in piazzale Kennedy, dove alcune auto parcheggiate in divieto di sosta all'altezza di un cantiere, hanno paralizzato a lungo il traffico e il servizio autobus
Viabilità in tilt oggi pomeriggio nella zona di piazzale Kennedy a Varese, dove a causa di alcune auto parcheggiate in divieto di sosta all’inizio del mercato, proprio davanti ad un cantiere stradale che causa un restringimento dell’accesso al piazzale, si è creato un “tappo” che ha impedito il passaggio, in particolare degli autobus di linea.
«Una situazione incresciosa – dice uno degli autisti di Autolinee varesine – Già dalle 15,30 ci sono stati problemi, ma qualcuno era anche riuscito a passare. Abbiamo chiamato la Polizia locale che è arrivata con il carro attrezzi, ma sono le 17 e siamo ancora qua, con la strada bloccata, gli autobus che non passano e tutto il traffico paralizzato».
A causa del blocco sono saltate diverse corse del trasporto pubblico locale, con la comprensibile esasperazione di chi aspettava di salire sugli autobus.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Parte tutto da noi" la zona arancione comincia dalla bonifica del lavatoio di Bobbiate
Felice su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Dante Corti su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Viacolvento su Vaccini antinfluenzali. Astuti “Sprecati 10milioni di euro”
Viacolvento su Distrugge l'auto per un cinghiale sbucato all'improvviso sulla Besozzo-Vergiate
doink_thedoink su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Auspicabile che i responsabili non vengano solo multati, ma denunciati per interruzione di pubblico servizio.