Parcheggiano in divieto di sosta e bloccano il traffico in piazzale Kennedy

Viabilità in tilt nel pomeriggio in piazzale Kennedy, dove alcune auto parcheggiate in divieto di sosta all'altezza di un cantiere, hanno paralizzato a lungo il traffico e il servizio autobus

Viabilità in tilt oggi pomeriggio nella zona di piazzale Kennedy a Varese, dove a causa di alcune auto parcheggiate in divieto di sosta all’inizio del mercato, proprio davanti ad un cantiere stradale che causa un restringimento dell’accesso al piazzale,  si è creato un “tappo” che ha impedito il passaggio, in particolare degli autobus di linea.

«Una situazione incresciosa – dice uno degli autisti di Autolinee varesine – Già dalle 15,30 ci sono stati problemi, ma qualcuno era anche riuscito a passare. Abbiamo chiamato la Polizia locale che è arrivata con il carro attrezzi, ma sono le 17 e siamo ancora qua, con la strada bloccata, gli autobus che non passano e tutto il traffico paralizzato».

A causa del blocco sono saltate diverse corse del trasporto pubblico locale, con la comprensibile esasperazione di chi aspettava di salire sugli autobus.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Viacolvento

    Auspicabile che i responsabili non vengano solo multati, ma denunciati per interruzione di pubblico servizio.

Segnala Errore