Partono da Varese gli incontri voluti dall’arcivescovo Delpini con le scuole cattoliche

Si parte giovedì 24 ottobre, presso il Collegio De Filippi (via Brambilla 15) quando Delpini incontrerà i gestori, i dirigenti e i coordinatori delle scuole

3 febbraio mario delpini

Partono da Varese egli incontri voluti dall’arcivescovo Mario Delpini con gli istituti cattolici e di ispirazione cristiana presenti sul territorio diocesano, che si svilupperanno nell’arco dell’anno scolastico 2019-20.

Si parte da Varese: giovedì 24 ottobre, presso il Collegio De Filippi (via Brambilla 15) quando Delpini incontrerà i gestori, i dirigenti e i coordinatori delle scuole cattoliche e di ispirazione cristiana del tavolo territoriale.

 

L’istituzione di Tavoli Territoriali ai quali siedono i rappresentanti dei diversi Istituti cattolici corrisponde alla volontà dell’Arcivescovo di avviare «cammini di collaborazione tra i diversi enti gestori di queste scuole sul territorio per condividere esperienze e prospettive, per offrire proposte sempre più qualificate alle famiglie per l’educazione dei figli».

IL PROGRAMMA

Tavolo Territoriale di Varese
Giovedì 24 ottobre, Varese – Collegio De Filippi (via Brambilla 15)
ore 15: incontro con i gestori, i dirigenti e i coordinatori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.