PD Lombardo lancia “Per amore dell’Italia”: dal 3 al 6 ottobre oltre 250 iniziative

"Per tre giorni saremo nelle piazze a parlare con i cittadini, per raccogliere opinioni e confrontarci E chi lo vorrà potrà aderire alla nostra comunità" spiega il segretario regionale Vinicio Peluffo

Vinicio Peluffo

Il Partito democratico lombardo lancia la mobilitazione “Per amore dell’Italia”: dal 3 al 6 ottobre circa 800 volontari saranno impegnati nell’organizzazione di oltre 250 iniziative, tra banchetti, volantinaggi e assemblee in tutte le province..

“Per tre giorni saremo nelle piazze a parlare con i cittadini, per raccogliere opinioni e confrontarci E chi lo vorrà potrà aderire alla nostra comunità – spiega il segretario regionale Vinicio Peluffo – Ai banchetti saranno presenti anche i nostri amministratori, i nostri parlamentari e i nostri rappresentanti al governo. Sarà davvero l’occasione per affrontare tutte le questioni aperte”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.