Premio Riccardo Prina: domenica svelati i vincitori

Alla Galleria Ghiggini di Varese appuntamento con l’inaugurazione della mostra dei finalisti

Selezionati i finalisti del Premio Riccardo Prina 2018

Si sapranno domenica 13 ottobre alla 16.30 i nomi dei vincitori e menzionati della nuova edizione del Riccardo Prina “un racconto fotografico” 2019.

Alla Galleria Ghiggini di Varese verrà inaugurata la mostra delle opere finaliste, che sarà liberamente visitabile sino al successivo 27 ottobre, negli orari di apertura (da martedì a sabato 10-12.30/16-19).

L’evento sarà anticipato dall’incontro “Piero Chiara e gli amici artisti” venerdì alle 17,30 tenuto da Serena Contini. Un viaggio fra immagini e parole per conoscere alcuni libri d’arte realizzati da Piero Chiara con e per importanti artisti del Novecento italiano, anche legati al territorio varesino, quali Renato Guttuso, Vittorio Tavernari, Angelo Frattini, Floriano Bodini.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.