Riunione tecnica dei doganalisti sulle procedure dei certificati di circolazione e lo status di esportatore autorizzato

Gli operatori presenti, sono stati invitati a sensibilizzare le imprese operanti nel territorio della provincia di Varese a richiedere, laddove in possesso dei requisiti, il riconoscimento dello status di Esportatore Autorizzato

dogane

Il Direttore ad interim dell’Ufficio delle Dogane di Varese Michele Basso ha incontrato ieri, lunedì 14 ottobre, presso la sala riunioni dell’ufficio in viale Ippodromo, le associazioni di categoria dei doganalisti.

L’occasione è stata un tavolo tecnico nel quale sono state illustrate le novità relative all’implementazione stabilita della Direzione centrale sulle procedure di rilascio dei certificati di circolazione EUR 1, EUR MED ed A.T.R. ed ai vantaggi correlati all’impiego del Fascicolo elettronico.

Gli operatori presenti, sono stati invitati a sensibilizzare le imprese operanti nel territorio della provincia di Varese a richiedere, laddove in possesso dei requisiti, il riconoscimento dello status di Esportatore Autorizzato, al fine di migliorare ed incrementare i traffici commerciali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.