Rogo in un box aziendale: ritrovato il corpo senza vita di un uomo

L'incendio è scoppiato all'alba in un'azienda di Bedano. Le fiamme si sono estese a un furgoncino esterno accanto al quale c'era il corpo senza vita di una persona

Canton Ticino generiche

Un incendio è scoppiato alle 5.30 di questa mattina, martedì 15 ottobre in un incendio nei pressi di un box di un’azienda di vernici e solventi in via Cantonale a Bedano in Canton Ticino.

Le fiamme si sono estese poi a un furgoncino parcheggiato all’esterno dove i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita di un uomo. 

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della polizia città di Lugano, in supporto, i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano.
La polizia ha avviato un’indagine per capire le cause del rogo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore