Schiamazzi notturni e pregiudicati, sospesa la licenza al bar Primula

Dieci giorni di chiusura per l'attività di via PIave 112 al centro di numerose chiamate da parte dei residenti della zona per il troppo rumore notturno

carabinieri sospensione attività

I Carabinieri di Busto Arsizio hanno notificato nel pomeriggio di ieri (giovedì) al proprietario del bar Primula di via Piave 112 il provvedimento di sospensione dell’attività per 10 giorni, emesso dalla Questura di Varese.

La decisione è stata presa a seguito delle numerose segnalazioni di schiamazzi in ore notturne provenienti dal bar, rumori molesti che creano forte disturbo ai residenti e che hanno portato varie volte le forze dell’ordine a controllare il locale e i suoi avventori, molti dei quali risultati pregiudicati.

Il servizio rientra nell’ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione di reati legati allo spaccio di stupefacenti e la tutela dell’ordine e della sicurezza sul territorio che la Compagnia sta portando avanti da diverso tempo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.