Senza di te, che festival è?

È aperta la "caccia" ai volontari. Volete venire a vedere come funziona un festival di giornalismo, conoscere i protagonisti, partecipare alle serate? Iscrivetevi

Glocal 2018 - i volontari

Vi piacerebbe venire a conoscere qualche “giornalista famoso”? Vorreste stingere la mano a Riccardo Pirrone (Mister Taffo?) Vi va di vedere da vicino come funziona un festival in cui non circolano “prodotti” ma idee? Allora sappiate che se avete del tempo da mettere a disposizione potete investirlo a Glocal, il Festival del Giornalismo Digitale.

Dal 7 al 10 novembre 2019 “tutto il mondo è Varese” e la città si popola di giornalisti, influencer ed esperti per parlare al pubblico di giornalismo digitale locale e tutti i mondi che si collegano a questo tema. Per realizzare il festival occorre molta passione, energia, voglia di fare ed entusiasmo. Per questo stiamo cercando volontari. Ti va di fare parte della nostra squadra?

Sono aperte le candidature per diventare volontario di #glocal19. Puoi svolgere attività legate a:

  • segreteria e accoglienza;
  • organizzazione e logistica.

 

L’organizzazione non copre i costi per l’eventuale pernottamento fuori casa. Ti chiediamo di compilare il form sottostante entro il 31 ottobre indicandoci i tuoi dati e le tue competenze. L’organizzazione si riserva di selezionare le candidature e comunicherà in seguito l’elenco dei selezionati.

Compila il form!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.