Si fa festa intorno allo storico lavatoio

Sabato 5 ottobre dalle 11.30 una giornata di festa intorno all’antico e bellissimo lavatoio con stand gastronomico, musica, laboratori per bambini e una mostra fotografica

L\'antico lavatoio di Cugliate

Sabato 5 ottobre una giornata di festa intorno allo storico e bellissimo lavatoio di Cugliate Fabiasco, realizzato nel 1909 e molto caratteristico per la sua architettura ricercata e i suoi fregi.

La festa inizierà alle 11.30. Ci saranno lo stand gastronomico con salumi e formaggi a km zero, la musica della Bandella del Corpo musicale di Cugliate e laboratori per i bambini con disegni ad acquarello e il laboratorio “Il piccolo giardiniere”.

Alle 17 la premiazione del terzo concorso “Balconi e giardini fioriti“, cui seguirà un rinfresco offerto dagli organizzatori.

Durante la festa sarà sarà possibile visitare la mostra fotografica “Cent’anni di Cugliate Fabiasco”.

La festa è organizzata dalla Pro loco e dal Comune di Cugliate Fabiasco, con la collaborazione del Gruppo Alpini e del Centro anziani.

Qui la locandina con i dettagli della festa

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.