Stagione teatrale, prosegue la vendita degli abbonamenti

Si parte mercoledì 20 novembre con la commedia musicale “Viktor und Viktoria” per la regia di Emanuele Gamba con Veronica Pivetti

Avarie

Prosegue la vendita degli abbonamenti alla Stagione Teatrale di Luino, acquistabili a Palazzo Verbania sino al 16 novembre, data un cui sarà possibile iniziare ad avere i singoli biglietti.

«Si tratta di una stagione teatrale di altissimo livello ad un prezzo molto accessibile – così commenta l’Assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli – Accogliendo le istanze del pubblico presente alle serate, abbiamo spalmato la programmazione in giorni diversi della settimanali».

Il programma
Mercoledì 20 novembre alle ore 21 si terrà la commedia musicale ispirata al celebre film interpretato da Julie Andrews“Viktor und Viktoria” per la regia di Emanuele Gamba con Veronica Pivetti.
Venerdì 6 dicembre alle ore 21 è la volta della commedia brillante “Quartet” di Ronald Harwood, regia di Patrick Rossi Gastaldi con Giuseppe Pambieri, Cochi Ponzoni, Paola Quattrini.
Lunedì 20 gennaio alle ore 21 si potrà assistere alla celebre operetta in tre atti “Al Cavallino bianco” della compagnia teatrale Elena D’angelo.
Giovedì 20 febbraio alle ore 21 si potrà seguire la commedia “Pesce d’aprile” con Cesare Bocci e Tiziana Foschi.
Lunedì 23 marzo alle ore 21 “L’avaro” , ispirato al celebre capolavoro di Molière, di Valeria Cavalli con Pietro De Pascalis . Giovedì 2 aprile alle ore 21 l’ultimo appuntamento della stagione teatrale è con “Mi amavi ancora” di Florian Zeller, con Ettore Bassi e Simona Cavallari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.