Svetta la gru al Del Ponte, i lavori del parcheggio multipiano entrano nel vivo

Una grande gru è stata da poco montata e posizionata nel cantiere del parcheggio multipiano, che si è anche arricchito di una prima stesura di asfalto in quella che sarà la strada di accesso al parcheggio

Svetta la Gru al Del Ponte, i lavori del parcheggio multipiano entrano nel vivo

Da qualche giorno lo skyline di Giubiano, il quartiere di Varese dove ha sede l’ospedale del Ponte, ha un elemento in più: una grande gru, che è stata da poco montata e posizionata nel cantiere del parcheggio multipiano, che si è anche arricchito di una prima stesura di asfalto in quella che sarà la strada di accesso al parcheggio.

Galleria fotografica

Svetta la gru al Del Ponte, i lavori del parcheggio multipiano entrano nel vivo 4 di 5

I lavori procedono quindi: anche se la data finale iniziale, prevista per inizio 2020, è ormai superata.

COME SARA’ IL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE DEL PONTE

Il parcheggio multipiano sarà costituito da 4 piani, anche se all’altezza di via del Ponte, in realtà, si vedranno solo due piani: gli altri due sfrutteranno il dislivello tra l’ospedale e la stazione.

Il multipiano, che avrà oltre 300 posti, è stato pensato per l’ospedale (e da qui 85 posti riservati) ma anche per gli altri servizi nei pressi, come la vicina Camera del Lavoro, ed è destinato a  integrarsi con il grande progetto di riqualificazione della zona stazioni di Varese, che nel progetto comprende anche la riqualificazione – e la pedonalizzazione – di piazza Biroldi e un sottopasso da via del Ponte.

di
Pubblicato il 06 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Svetta la gru al Del Ponte, i lavori del parcheggio multipiano entrano nel vivo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.