Tentano la rapina in banca ma trovano i poliziotti in borghese: arrestati

È successo alla filiale Ubi Banca di Corso Italia. Tre rapinatori immediatamente bloccati dagli agenti in borghese, uno ha tentato la fuga

rapina ubi banca busto

Tentativo di rapina finito male questa mattina (martedì) intorno a mezzogiorno alla filiale Ubi banca di Corso Italia a Busto Arsizio. I quattro rapinatori sono tutti italiani, pregiudicati e di origini palermitane, travisati con una parrucca, si sono palesati all’ingresso della filiale in pieno orario lavorativo, armati di taglierino, con la colla sulle dita per non lasciare impronte e delle fascette per legare il personale.

I quattro sono però stati immediatamente fermati da alcuni agenti di polizia in borghese della Squadra Mobile di Milano che  li seguiva da tempo, supportati da agenti del Commissariato di via Ugo Foscolo.

L’azione dei poliziotti è stata fulminea: immediatamente prima che potessero mettere piede in banca sono riusciti a ad atterrare e neutralizzare tre dei quattro rapinatori mentre uno ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e fermato a poche centinaia di metri dalla banca. I quattro sono stati poi portati in commissariato per essere interrogati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore