Tre giorni di festa in nome di San Carlo

Tante iniziative per festeggiare il Santo Patrono del paese

chiesa cazzago brabbia matrimonio sindaco nicora

Tre giorni di festa a Cazzago Brabbia in occasione della Festa Patronale dedicata a San Carlo.

Il ricco programma di eventi comincia sabato 2 novembre alle 20.30 in Chiesa con il concerto gospel del coro Una Voce a seguire rinfresco in piazza.

Domenica 3 novembre alle 10.00 Santa Messa Solenne e alle 11.00 Incanto dei Canestri a seguire sfilata del corteo verso il Comune accompagnato dalla Banda. Alle 11.30 omaggio ai Caduti con la benedizione e inaugurazione del nuovo monumento. Alle 15 in Chiesa Vespro Solenne e alle 15.30 in oratorio la sfida One Foot Cup: prepara la tua barca e galleggia. Alle 18 apericena per tutti e a seguire tombolata con ricchi premi. Per tutta la giornata di sabato in oratorio bancarelle e possibilità di mangiare ed esposizione di auto da rally.

Lunedì 4 novembre giornata di chiusura dei festeggiamenti alle 20.30 con la Festa Liturgica di San Carlo.

di erika@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore