Un punto per la Castellanzese: 1-1 contro il Sondrio

La rete di Chessa nella ripresa permette ai neroverdi di conquistare un risultato positivo

castellanzese calcio

(Foto Facebook – Castellanzese Calcio 1921)

Gioca d’anticipo la Castellanzese, che al “Provasi” ha ospitato il Sondrio per la decima giornata del Girone B di Serie D.

Si porta a casa un punto la squadra neroverde grazie all’1-1 finale contro i valtellinesi. 

Risultato positivo importante, anche se non pieno, per la squadra di mister Achille Mazzoleni, che doveva rispondere presente dopo la pesante sconfitta di una settimana fa a Seregno.

Nella gara di oggi la Castellanzese ha saputo reagire dopo aver subito la rete del Sondrio al 12′ del primo tempo da parte di Austoni. Nella ripresa i neroverdi hanno trovato il gol con Chessa, siglando l’1-1 e riuscendo a conquistare un punto che li fa salire a quota 8 punti in classifica.

di
Pubblicato il 26 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.