Un the con il pediatra per parlare di salute infantile e prevenzione

Sabato 12 ottobre alle 16, al Globe Cafè di via Sacco, un'interessante iniziativa organizzata dagli studenti di medicina dell'Università dell'Insubria

Generico 2018

Avete figli in età prescolare o scolare? Avete dubbi in tema di salute infantile e prevenzione?

Sabato 12 ottobre avrete l’opportunità di parlarne davanti a un buon the con la dottoressa Nosetti, pediatra presso l’ospedale Filippo del Ponte e responsabile del centro di sperimentazione regionale per la SIDS, che risponderà su temi di salute infantile.

L’appuntamento è per le ore 16 al Globe Cafè in via Sacco 6, a Varese.

L’iniziativa è organizzata da Sism, il Segretariato italiano studenti medicina dell’Università degli studi dell’Insubria, che offrirà anche un rinfresco.

Ci saranno anche i clown per intrattenere i bimbi per tutta la durata dell’evento.

L’iniziativa è a partecipazione gratuita, ma per motivi organizzativi è gradita una conferma della presenza all’indirizzo lpo@varese.sism.org o tramite un messaggio alla pagina Facebook di Sism Varese.

Qui la locandina dell’incontro

di
Pubblicato il 12 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore