VareseMisSposa. Future spose in passerella alle Ville Ponti

Sabato 12 ottobre alle ore 21, andrà in scena VareseMisSposa. Possono partecipare tutte le future spose e in palio, oltre alla fascia di VareseMisSposa2019, tanti premi legati al mondo del wedding

vario

Sei prossima alle nozze? Ecco la serata che fa per te. Sabato 12 ottobre, alle ore 21, nel corso dell’evento Domani Mi Sposo, nella splendida location di Villa Andrea (Ville Ponti di Varese, piazzale Litta n.2) andrà in scena VareseMisSposa.

Le future spose saliranno in passerella sfilando in abiti casual and elegant in una serata indimenticabile che mette in palio non solo la fascia VareseMisSposa2019 ma anche altri premi legati al mondo del wedding. La conduzione della serata è affidata alla modella e presentatrice varesina Chiara De Giorgio.

Possono partecipare tutte le future spose e c’è tempo per iscriversi fino a lunedì 7 ottobre.

Per info e iscrizioni è possibile visitare la sezione dedicata del sito internet o telefonare al numero 347 7982099.

 

di
Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.