Abbandona i rifiuti ma ci lascia documenti personali, sarà convocato dal sindaco

Poliseno: "Lo abbiamo individuato e gli spetta una multa da 300 euro". I rifiuti erano stati abbandonati in via delle Candie

spazzatura

L’avviso lo ha dato direttamente il sindaco Nicola Poliseno: «Lo abbiamo individuato e gli spetta una multa da 300 euro». Il malcapitato è responsabile di aver abbandonato una montagna di rifiuti indifferenziati in via delle Candie.

«Era convinto di aver fatto un colpo da furbo e di averla fatta franca – ha comunicato il sindaco – ma ha commesso errori da dilettante allo sbaraglio: ci ha lasciato i suoi documenti personali».

 

La persona individuata sarà convocata in Comune nei prossimi giorni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore