Al Maglio di Ghirla la mostra del Portrait Club Varese

Dieci i fotografi che hanno esposto nella giornata di domenica 10 novembre

Mostra al Maglio di Ghirla

Nella giornata di ieri, domenica 10 novembre, si è tenuta nella suggestiva location del Maglio di Ghirla, la prima mostra del Portrait Club Varese, recente ma già affiatato gruppo di amici e fotografi ritrattisti provenienti da tutta provincia di Varese. L’affluenza di pubblico è stata davvero ottima, oltre le aspettative, e molti dei visitatori presenti hanno lasciato ottimi riscontri in merito alle opere esposte. L’organizzazione ringrazia il Comune di Valganna, il Sindaco Jardini Bruna, Elisabetta De Grandi.

Galleria fotografica

Mostra al Maglio di Ghirla 4 di 15

I fotografi che hanno esposto, in ordine sparso: Maddy Sporck, Martina Landi, Agostino Arceri, Ivan Papaleo, Dagmar Sporck, Patrick Samuel Mai, Gabriele Vanetti, Albena Petrova, Alessandro Umberto Galbiati, Alan Zandonà, Marco Vantaggiato e Nasirul Islam.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra al Maglio di Ghirla 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore