Al Twiggy torna il karaoke di Ariele Frizzante. Domenica il blues Angelo Leadbelly Rossi

Sabato torna l'appuntamento con il canto a squarciagola mentre domenica sera l'appuntamento è con il blues. Venerdì dj set

Tempo libero generica

Al Twiggy torna il karaoke di Ariele Frizzante. L’appuntamento è per sabato sera quando nel locale si potranno cantare le canzoni più belle e più brutte della storia della musica a squarciagola e con una sola regola: divertirsi. Mattatore della serata è il grande Ariele Frizzante, accompagnato da Elton Novara mentre il pubblico non dovrà far altro che cantare.

Venerdì sera invece, ci sarà il dj set mentre domenica l’appuntamento è con Angelo Leadbelly Rossi, cantante e chitarrista considerato il maestro italiano del delta blues e della musica black delle origini. Per l’occasione sarà accompagnato dalla contrabbassista Silvia Preda. La serata è organizzata in collaborazione con Black&Blue.

Le serate sono ad ingresso libero e gratuito. Il Twiggy è in Via De Cristoforis, 5.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore