Al via le riprese del film de “I Legnanesi”

I primi ciak di "Non è Natale senza panettone" sono risuonati in via Giulini a Legnano e proseguiranno poi a Napoli e Milano. Nel cast Andrea Pucci, Gigi D'Alessio ed Emanuela Folliero

legnanesi riprese film

Sono iniziate questa mattina le riprese del film de I Legnanesi. Proprio dalla città del carroccio, dalla quale hanno preso il nome e molto altro, hanno iniziato a girare da via Giulini e staranno in città per le prossime due settimane prima di proseguire la lavorazione “Non è Natale senza panettone” a Napoli e Milano dove attorno al 25 dicembre gireranno le scene finali in piazza Duomo.

La famiglia Colombo reciterà sotto la regia Marco Limberti. Il film vedrà tre attori d’eccezione: Andrea Pucci, Gigi D’Alessio e Manuela Folliero. La grande carovana al seguito de I Legnanesi è composta da oltre 60 componenti tra costumisti, truccatori e tecnici audio e video. Nel film saranno, inoltre, coinvolti ben 240 figuranti.

(approfondisci la notizia su Legnanonews)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.