Alessandro Fei nella storia, è il top scorer di tutti i tempi

Il pallavolista nato a Saronno a quasi 41 anni è diventato il miglior marcatori di sempre del campionato italiano

alessandro fei pallavolo

(Foto Facebook – Gas Sales Piacenza Volley)

C’è anche un briciolo di Saronno nella storia del campionato italiano di pallavolo maschile.

Da questa settimana Alessandro “Fox” Fei è il miglior marcatore di sempre del campionato italiano maschile di pallavolo.

L’opposto, che in questa stagione vesta la maglia della Gas Sales Piacenza, ha messo a terra il punto 9689 della sua carriera, superando Hristo Zlatanov, suo attuale direttore sportivo. Nel corso della partita Fei ha poi raggiunto quota 9694 punti.

Fei è nato a Saronno quasi 41 anni fa, il 29 novembre 1978, anche se poi è cresciuto in Toscana.

Alle sue spalle, nella top 10 di questa particolare classifica, mostri sacri della storia della pallavolo come Lorenzo Bernarsi, Andrea, Giani, Samuele Papi, Luca Cantagalli, Andrea Zorzi, Marco Bracci, Michele Pasinato e Andrea Sartoretti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.