All’assessore Gri la Ciotola per la benemerenza dello sport

L'assessore sestese allo Sport ha ricevuto l'importante riconoscimento alla presenza del presidente Giovanni Malagò

Generico 2018

Ieri, lunedì 4 novembre al salone d’onore del CONI, alla presenza del presidente Giovanni Malagò e del presidente ACES EUROPE Gian Francesco Lupattelli, l’Assessore sestese allo Sport Nicolò Gri ha ricevuto la Ciotola per la benemerenza europea dello sport e della salute.

«Onorato ed emozionato nel ricevere questo importante premio per Sesto Calende.» – commenta Gri – «I ringraziamenti non possono che andare a tutti coloro che hanno creduto fin da subito, oltre quattro anni fa, a questo vincente progetto».

«L’anno del titolo si avvia ormai alla chiusura, ma quello che è stato mostrato nel 2019 sono solo le basi per un futuro che vuole vedere lo sport sestese sempre più alla portata di chiunque», continua l’Assessore concludendo, «raccolgo con entusiasmo questa eredità, lasciata dai Pazzi Visionari, di cui ho orgogliosamente fatto parte, per lavorare fin da subito per lo sport di domani, fatto di inclusione, salute e i veri valori della vita quotidiana come il rispetto e l’educazione».

Il prossimo appuntamento sarà a Bruxelles il 10 dicembre presso il Parlamento Europeo, dove verrà ritirata la bandiera simbolo della vittoria ottenuta dal nostro Team Insubrika lo scorso Swim City di Giugno, gara internazionale di nuoto riservata alle Capitali, Città e Comuni Europei dello Sport.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore