Amga, l’amministratore delegato rassegna le dimissioni

La decisione maturata dopo la chiusura delle indagini che la vedono coinvolta nell'inchiesta Piazza Pulita

assemblea lavoratori aemme linea ambiente amga

La presidente di AMGA Legnano S.p.A, Catry Ostinelli, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente ed Amministratore Delegato.
Tale decisione non avrà alcuna ripercussione sull’attività aziendale della società e del gruppo nel suo complesso – fanno sapere da Amga. Sia la continuità aziendale che i servizi resi dalla Società restano impregiudicati.

La decisione segue l’annuncio della richiesta di rinvio a giudizio arrivata nei giorni scorsi nell’ambito dell’indagine Piazza Pulita che vede già a processo l’ex-sindaco di Legnano Gianbattista Fratus e gli ex-assessori Maurizio Cozzi e Chiara Lazzarini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore