Ancora liti fra senzatetto alla sala d’aspetto dell’ospedale

Carabinieri del radiomobile nella notte in pronto soccorso: è la terza volta nel giro di pochi giorni

Avarie

Non voleva far entrare il più anziano, un uomo di cinquant’anni, anche lui senza un tetto dove stare in una fredda notte di pioggia.

Così è scaturita una lite che è degenerata, sempre alla sala d’attesa del pronto soccorso di Busto Arsizio, sempre con l’intervento dei carabinieri.

È stato così denunciato un uomo di 25 anni che all’arrivo dei militari del Norm è stato perquisito e gli sono state trovate addosso delle tenaglie che hanno ulteriormente aggravato la sua posizione per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

Liti e malcostume sono al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio oramai un fatto all’ordine del giorno che allarma utenti e operatori sanitari: il 16 ottobre un ubriaco molesto è stato denunciato e qualche settimana fa alcuni senza fissa dimora avevano occupato le panchine della sala d’aspetto portandosi appresso sacchetti contenenti escrementi e bottiglie di birra: tre denunciati. E solo qualche giorno fa un altro intervento sempre dei carabinieri nel quale sono stati denunciati altri due senza tetto che hanno litigato per accaparrarsi un “posto letto“ sulle panchine del ps.

Ubriaco molesto in Pronto Soccorso, intervengono i carabinieri

Lite tra senza tetto per un posto letto in Pronto Soccorso, denunciati

Escrementi ed alcool nella sala d’attesa del pronto soccorso, tre denunce

di
Pubblicato il 23 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.