Antonella Ruggiero e Dario Baldan Bembo regalano un doppio concerto a Malpensa

Due appuntamenti di pregio nei saloni dell'aeroporto, per la Milano Music Week

Due mini-concerti, offerti ai passeggeri in partenza ma anche a chi semplicemente “passava” da Malpensa.

Galleria fotografica

Antonella Ruggiero e Dario Baldan Bembo in concerto a Malpensa 4 di 28

Questa mattina la voce unica di Antonella Ruggiero ha scaldato i cuori dei passeggeri e delle persone che hanno potuto ascoltare dal vivo la sua performance con diversi brani da Bruno Lauzi, Fabrizio de Andrè, alla canzone della tradizione popolare milanese “Crapa Pelada”.

Non sono mancati i suoi cavalli di battaglia come “Solo tu”, “Vacanze Romane”, che le ha dato il successo coi Matia Bazar, per concludere con la celeberrima “Ti sento”.

A seguire in area imbarchi mentre i passeggeri attendevano di salire a bordo, Dario Baldan Bembo al pianoforte a coda Fazioli ha suonato una scaletta speciale dedicata all’aria e allo spazio, una selezione di brani con musicalità emozionante tratti da album tra i quali “Aria” il suo biglietto da visita, a “Migrazione”, passando da composizioni celeberrime quali “soleado” a “Più su” (voce e parole di Renato Zero).

Milano Music Week 2019 Malpensa Antonella Ruggiero Dario Baldan Bembo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Antonella Ruggiero e Dario Baldan Bembo in concerto a Malpensa 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.