Appuntamento alle Ville Ponti per i campioni delle moto

La Federmoto Lombarda premia - sabato 16, dalle ore 16 - i migliori piloti della regione nelle diverse categorie. Appuntamento in Sala Napoleonica

festa dei campioni fmi lombardia moto ville ponti

Le Ville Ponti di Varese ospitano, ormai da qualche anno, la tradizionale cerimonia di fine stagione della Federazione Motociclistica Italiana (FMI) regionale, intitolata “Festa dei Campioni”. (nella foto un momento di un’edizione passata)

L’appuntamento, questa volta, è per sabato 16 novembre quando saranno decine gli sportivi delle due ruote a motore che sfileranno sul palco dell’elegante complesso di Biumo Superiore per ricevere i riconoscimenti assegnati ai protagonisti lombardi delle tante specialità motociclistiche.

L’evento è previsto all’interno della Sala Napoleonica con inizio alle ore 16; in sala, accanto al presidente del Comitato Regionale Lombardo – Ivan Bidorini – ci sarà anche l’assessore regionale allo Sport e Giovani, Martina Cambiaghi che parteciperà ad alcune premiazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.