Arriva il bollettino della Comunità Pastorale don Carlo Gnocchi

Da questo weekend in distribuzione il primo numero del nuovo bollettino della Comunità Pastorale don Carlo Gnocchi che riunisce le parrocchie di Giubiano, san Carlo, Bustecche, Bizzozero e Lazzaretto

Bizzozero, bella e (mi)sconosciuta

Un nuovo passaggio segna la comunicazione delle parrocchie della Comunità don Carlo Gnocchi, che riunisce le parrocchie di Giubiano, San Carlo, Bustecche, Bizzozero e Lazzaretto a partire da questo nuovo fine settimana.

Per armonizzare e rendere più completa oltre che efficace l’informazione all’interno della Comunità, è stato deciso infatti di unificare i bollettini delle cinque parrocchie, dando vita a “Comunità“, il nuovo bollettino della Comunità Pastorale Beato don Carlo Gnocchi di Varese che, riprendendo concettualmente i preesistenti stampati, ne unifica grafica e contenuti, e che da questo fine settimana inizia ad entrare nelle case dei fedeli della Comunità Gnocchi.

Ad introdurlo, un'”editoriale del responsabile della comunità pastorale don Marco Casale, firmato insieme ai “colleghi” delle parrocchie interessate.

Ad anticipare la notizia è Bizzozero.net, che nel suo articolo di presentazione racconta la storia dei bollettini parrocchiali di quartiere, da “Oratorio” ai giorni nostri.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.