Arriva il freddo, riapre lo Chalet Martinelli

A partire da stasera torna casa per i senzatetto durante la stagione invernale

chalet martinelli

Le porte che riaprono prima dell’arrivo del grande freddo, lo Chalet Martinelli che a partire da stasera torna casa per i senzatetto durante la stagione invernale. Un progetto portato avanti, come gli scorsi anni, dai Servizi sociali del Comune di Varese e dall’associazione Angeli Urbani. Questa mattina la presentazione a Palazzo Estense.

«Con questa iniziativa – ha affermato l’assessore Roberto Molinari – si riapre un percorso che porta a coinvolgere tutte le realtà del terzo settore nel contrasto all’emergenza freddo. I nostri Servizi sociali sono sempre in prima linea per quanto riguarda aiuti e assistenza, ma tutto questo non sarebbe possibile senza l’apporto di tanti volontari e delle numerose associazioni presenti in città. A tutti loro, oggi rappresentati dai baschi rossi degli Angeli Urbani, va il mio personale ringraziamento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.