Black out in via Brennero a Varese, 186 famiglie al buio

Il black out ha interessato la zona di via Brennero e via Val di Non a Valle Olona, il guasto è stato preso in carico dai tecnici di Enel

contatore elettricità enel

I primi problemi all’erogazione di energia elettrica sono stati riscontrati nel primo pomeriggio di martedì 27 novembre ma il guasto è proseguito, tanto che alle 17.30 si contano ancora 186 case al buio.

Il black out ha interessato la zona di via Brennero e via Val di Non a Valle Olona, il guasto è stato preso in carico dai tecnici di Enel. Si attende il ripristino della situazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore