Caja dispiaciuto: “Reggio più brava nei momenti chiave”

Il tecnico della Openjobmetis: "Resta un po' di rammarico". Buscaglia, coach Grissin Bon: "Più solidi nella ripresa"

Openjobmetis Varese - Umana Venezia 93-91 d1ts

CAJA 1 – Complimenti a Reggio per la vittoria in una partita abbastanza equilibrata. Loro hanno avuto alcune giocate più decisive delle nostre in alcuni dei momenti cruciali della partita e il fatto di giocare in casa li ha aiutati.

CAJA 2 – Resta un po’ di rammarico per l’andamento della gara, però dobbiamo prendere atto della realtà del campo: oggi ci ha detto che non siamo ancora pronti per vincere certe partite di un certo livello. In trasferta non possiamo permetterci che alcuni giocatori siano evanescenti. Non so quando e non so come cresceremo, ma intanto continuiamo a lavorare.

La Openjobmetis si inceppa al tiro e perde in volata a Reggio Emilia

BUSCAGLIA 1 – Abbiamo disputato una partita in crescendo: nel primo tempo siamo stati attenti e presenti su quello che dovevamo fare però abbiamo subito qualche tiro quando loro hanno girato bene la palla. Nella ripresa abbiamo innalzato la solidità, abbiamo subito pochi punti e siamo stati più presenti a rimbalzo, faticando per cercare di togliere canestri a Varese. In attacco ci siamo mossi abbastanza bene soprattutto quando abbiamo mosso la palla.

BUSCAGLIA 2 – Nel complesso c’è stata presenza da parte di tutti: c’è chi ha lavorato bene a rimbalzo, chi ha difeso con attenzione: è una vittoria importante per la qualità e la solidità di Varese, una squadra cui vanno i complimenti per il modo che ha di stare in campo.

Clark continua a crescere. Mayo e Peak, missione fallita

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 24 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.