Caronno Pertusella, una domenica di divertimento e solidarietà per i bambini ricoverati in pediatria

Domenica 1 dicembre l’iniziativa dell’ associazione “Eroi nel quotidiano”: un pomeriggio insieme per donare giochi e materiale didattico ai bambini con problemi di salute

Generico 2018

Un pomeriggio solidale, tra un gioco-merenda all’insegna del divertimento per tutti i più piccoli e un aperitivo per gli adulti, per aiutare i bambini ricoverati in pediatria: è l’iniziativa benefica dell’associazione di Cesate “Eroi nel quotidiano” in programma domenica 1 dicembre presso il locale “Rush, Coffee-Wine-Baby Party”, in via Bergamo 605 a Caronno Pertusella.

Dalle 16 fino alle 21, si svolgerà il gioco-merenda per tutti i bambini al costo di 8 euro, mentre per gli adulti ci sarà la possibilità di una semplice merenda al prezzo di 5 euro o di un aperitivo, al costo di 8 euro.

Il ricavato sarà destinato all’acquisto di giochi e materiale didattico da donare ai bambini curati in pediatria. E’ consigliabile prenotare per partecipare all’evento, telefonando ai numeri 351 919 6724, 393 117 5660 e 02 45 073642.

di
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.