Centinaia di giovani corridori attesi al “cross dell’amicizia” dell’atletica albizzatese

Il centro sportivo La Fornace di via Vittorio Veneto, che ospiterà la manifestazione, ha visto importanti lavori di ristrutturazione

cross dell'amicizia albizzate

Centinaia di giovani atleti delle categorie cadetti, ragazzi ed esordienti sono attesi domenica 17 novembre ad Albizzate per la quarta edizione del “Cross dell’amicizia” organizzato dall’atletica albizzatese La Fornace.

Le gare, che prenderanno il via a partire dalle ore 10, vedranno susseguirsi 8 diverse competizioni di lunghezza compresa tra i 500 e i 2mila metri.

La corsa campestre prevista è una gara provinciale riconosciuta dalla Fidal. Il centro sportivo La Fornace di via Vittorio Veneto, che ospiterà la manifestazione, ha visto importanti lavori di ristrutturazione.

Proprio il giorno precedente, sabato 16 novembre, sarà infatti inaugurata la nuova pista di atletica e il campo da basket all’aperto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore