Certificazioni medico legali: richieste ai CUP dell’Asst Sette laghi

Resta invariata la sede di erogazione: Padiglione Tanzi e Ambulatorio Certificazioni, in via Ottorino Rossi. Uguali anche gli orari

asl di varese

Da oggi per prenotare le Certificazioni Medico Legali (Patenti, Porto d’Armi, Contrassegno invalidi ecc.) nella sede territoriale di Varese, in via Ottorino Rossi, è necessario rivolgersi ai CUP Aziendali, dove sarà possibile anche provvedere ai relativi pagamenti.

La segreteria dell’Ambulatorio Certificazioni, quindi, non farà più servizio prenotazioni, né accetterà i pagamenti.
Resta invariata la sede in cui vengono erogate tali prestazioni: il Padiglione Tanzi, Ambulatorio Certificazioni, in via Ottorino Rossi, a Varese. Restano invariati anche gli orari di attività.

Link alla pagina del sito aziendale dedicata ai servizi erogati nella sede territoriale di varese, via Rossi:
https://www.asst-settelaghi.it/sede-distrettuale-varese-via-rossi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.