Chiusura straordinaria della piscina di Saronno

La Saronno Servizi, ente gestore della struttura, ha comunicato la chiusura in via eccezionale della piscina di Saronno per la giornata di domenica 8 dicembre

piscina saronno servizi

La Saronno Servizi SSD, l’ente che detiene in gestione la piscina comunale di Saronno, ha comunicato la chiusura in via eccezionale della struttura per la giornata di domenica 8 dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione.

Rimarrà invece aperto agli utenti il Pala Ghiaccio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.30, per il pattinaggio libero.

I cittadini potranno inoltre trascorrere la giornata festiva usufruendo del bar della struttura, che rimarrà aperto e a disposizione di tutti i saronnesi.

 

di
Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.