Coppa Italia, la Pro Patria affronterà la FeralpiSalò
I bresciani hanno battuto 1-0 il Lecco qualificandosi agli ottavi di finale. Si giocherà a Salò probabilmente il 27 novembre

Dal Monza alla FeralpiSalò, dal “Brianteo” al “Lino Turina”.
La strada della Pro Patria in Coppa Italia di Serie C, dopo la vittoria in casa del Monza, passerà per Salò, un campo che più volte ha intersecato il recente passato della società biancoblu.
I bresciani, inseriti nel Girone B dove occupano il sesto posto con 22 punti, hanno battuto nella serata di giovedì 7 novembre il Lecco 1-0 (rete di Mordini) qualificandosi agli ottavi di finale.
La gara, che sarà ancora a eliminazione diretta, dovrebbe svolgersi mercoledì 27 novembre, ma la Lega Pro deve ancora confermare la data e l’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Ezio su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
AQUATTRO su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
albe88 su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Gian Paolo su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.