Il coro divertimento vocale al Sociale per il “Progetto Pollicino”

L'appuntamento con i finalisti dell'ultima edizione di Italia’s Got Talent è per sabato sera. Il ricavato servirà a finanziare i progetto della cooperativa "Progetto Pollicino"

coro divertimento vocale

Nell’ambito della Settimana dell’Infanzia e dell’Adolescenza, sabato 23 novembre alle 20.45 al Teatro Sociale si esibirà il Coro Divertimento Vocale di Gallarate. Il ricavato della serata, resa possibile grazie al patrocinio della città di Busto Arsizio e ai molti sponsor, sarà destinato a sostenere le attività delle due strutture di accoglienza per minori della Cooperativa “Progetto Pollicino”.

Il Coro Divertimento Vocale è stato fondato nel 1996: composto in partenza da soli 20 ragazzi, attualmente ha raggiunto un organico di 138 elementi, tutti giovani con la gioia nel cuore ed il sorriso sulle labbra, accompagnati da ormai 7 anni da una band vivace e dinamica.  Il repertorio si è evoluto con il passare del tempo: classico e sacro all’inizio ed ora gospel, jazz fino ad arrivare al pop e al rock con un mix di pezzi e scelte musicali finalizzate a conseguire il massimo coinvolgimento. Il Divertimento Vocale si è inoltre classificato tra i finalisti dell’ultima edizione del programma di Sky Italia’s Got Talent riscuotendo un enorme successo di pubblico.

Sarà una serata all’insegna della solidarietà e dell’allegria, dedicata ai cittadini che vorranno sostenere i progetti della cooperativa “Progetto Pollicino”. Per informazioni e biglietti, è possibile contattare direttamente Progetto Pollicino: 0331/670677 – 0331/070686 – info@progettopollicino.it .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.