Croce Rossa, fondi a favore delle famiglie dei tre vigili del fuoco di Alessandria

Grande successo per l'annuale cena d'autunno. Parte del ricavato a favore dei familiari delle vittime di Quargnento

Avarie

«Un grande successo l’annuale cena d’autunno che si è tenuta sabato 9 novembre presso Villa Bossi a Bodio Lomnago», dicono gli organizzatori dell’evento.

Come da consuetudine ormai trentennale la cena d’autunno è un momento di elegante incontro con gli Amici e i Benefattori di Croce Rossa Varese.

L’eleganza di Villa Bossi la fa da padrona in questa serata all’insegna della solidarietà. Scopo della cena è stato quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino ad uso servizi di trasporto socio-assistenziali. Ma la solidarietà è andata oltre la Provincia Varesina.

«Croce Rossa Varese, sempre attenta ai bisogni della collettività, ha pensato di devolvere una parte del ricavato della serata a favore delle famiglie dei tre Vigili del Fuoco morti tragicamente durante un’operazione di soccorso in provincia di Alessandria».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.