CuoriInVersi, al Salotto la libertà di esprimere se stessi

Giovedì 7 novembre 2019 al Salotto in viale Belforte 178 a Varese si terrà - ad oltre un anno dalla sua nascita - un nuovo spettacolo di Cuori_In_Versi: questa volta in collaborazione con Jonas di Varese

lettera cuori

Giovedì 7 novembre 2019 al Salotto in viale Belforte 178 a Varese si terrà – ad oltre un anno dalla sua nascita – un nuovo spettacolo di Cuori_In_Versi: questa volta in collaborazione con Jonas di Varese, centro di clinica psicoanalitica per i nuovi sintomi, attivo da anni nel trattamento del disagio contemporaneo.

L’appuntamento comincia alle 18 con un aperitivo, mentre l’inizio delle performances è  previsto alle 20.30: con rielaborazione di testi e performances dei precedenti eventi e altri inediti con Zen Bertagna, Valeria Brugnoni, Sara Campiglio, Roberto Capellaro, Kiril Georgiev, Cristina Sereno, Stefano Spadafora, Attilio Tibaldi e la partecipazione delle dottoresse Erika Minazzi e Valeria Maiano, psicoterapeute dell’Associazione.

«Proseguendo il percorso di crescita ed evoluzione di un gruppo più strutturato nel suo breve tempo di vita, anche nei contenuti, costantemente attento a guardare tra le pieghe di una società sempre più complessa, e ad ogni identità di genere, contro pregiudizi stereotipi e luoghi comuni, spesso volutamente controcorrente,  auspichiamo la consueta e calorosa partecipazione di pubblico col quale interagire» spiegano gli organizzatori.

di
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.