Dalla logistica al turismo, Openjobmetis cerca 1.300 lavoratori

L'agenzia per il lavoro in occasione delle festività natalizie sta cercando ricerca e seleziona 1300 persone in Lombardia. Ecco come candidarsi

offerte lavoro

Openjobmetis, unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa Italiana, ricerca e seleziona 1300 persone in Lombardia che verranno inserite all’interno di aziende appartenenti a diversi settori nel periodo delle festività natalizie, con contratti a tempo determinato in somministrazione.

Ai candidati selezionati dai professionisti delle filiali lombarde, verranno proposti contratti a tempo determinato in somministrazione. Il personale è quindi assunto direttamente da Openjobmetis, che garantisce una gestione integrata del rapporto di lavoro tra dipendente e azienda, dalla formazione agli aspetti burocratico-amministrativi.

Le opportunità di lavoro coinvolgono i settori della logistica, GDO, retail, produzione dolciaria, Family Care, Turismo e Hotellerie e Ristorazione. Di seguito, il dettaglio dei profili ricercati in ciascun settore di riferimento.

  • Logistica, 65 offerte di impiego: magazzinieri e autisti.
  • Grande distribuzione, 351 offerte di impiego: cassieri, capireparto, banconisti per reparti fresco (ortofrutta, pescheria, macelleria, gastronomia, panetteria, pasticceria), addetti alla sicurezza.
  • Produzione dolciaria, 104 offerte di impiego: addetti al confezionamento, addetti alla produzione, pasticceri, decoratori, addetti alla selezione e alla lavorazione delle materie prime.
  • Family Care, 26 offerte di impiego: assistenti familiari, comunemente chiamati badanti.
  • Turismo, 234 offerte di impiego: guide turistiche, addetti al ricevimento, facchini, autisti, maschere per cinema multisala.
  • Retail, 286 offerte di impiego: magazzinieri, cassieri e addetti alla vendita e all’inventario.
  • Hotellerie e ristorazione, 234 offerte di impiego: cuochi, aiuto cuochi, camerieri, lavapiatti, addetti alla sala, addetti alla gestione dei fornitori, personale di servizio.

Per ricevere i dettagli delle posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, accedere al sito www.openjobmetis.it, sezione Candidati/Trova.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.