Una domenica di festa per Don Giampietro Corbetta

La comunità pastorale riunita in festa per dare il benvenuto al nuovo Parroco: appuntamento per domenica 3 novembre, alle 17.30 per una breve processione

Generico 2018

Una comunità pastorale riunita in festa per dare il benvenuto al nuovo Parroco: domenica 3 novembre 2019 alle 17.30 una breve processione dalla storica chiesetta dell’Immacolata, cuore masnaghese della comunità di Maria Madre Immacolata, accompagnerà don Giampietro Corbetta fino alla chiesa di SS Pietro e Paolo per il suo ingresso ufficiale nel nuovo ministero pastorale.

Partecipanti dalle parrocchie storiche di Avigno, Velate, Masnago, Calcinate, Lissago, Bobbiate, e le recentemente acquisite Capolago e Cartabbia, sono attesi alle ore 18.00 per la Santa Messa, coincidente anche con la solennità di San Carlo Borromeo, che sarà celebrata alla presenza del Vicario Episcopale mons. Giuseppe Vegezzi. Al termine in Oratorio viene proposto a tutta la comunità e ai partecipanti un momento conviviale con apericena e risottata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.