Quantcast

Da domenica in vendita la “vignetta” 2020 per le autostrade svizzere

Il nuovo contrassegno rosso metallizzato, valido fino al 31 gennaio 2021 è disponibile presso i punti vendita abituali, e anche quest’anno costa 40 franchi

Generico 2018

L’Amministrazione federale delle dogane comunica che da domenica 1° dicembre 2019  sarà in vendita la nuova “vignetta” per le autostrade svizzere per l’anno 2020.

Il nuovo contrassegno rosso metallizzato è disponibile presso i punti vendita abituali, e anche quest’anno costa 40 franchi.

Il contrassegno è valido dal 1° dicembre al 31 gennaio 2021, ed è obbligatorio per percorrere la rete autostradale svizzera.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore