Enerxenia, Acsm Agam ambiente e acquedotto sono “sbarcati” in centro

Gli uffici aperti al pubblico si sono spostati infatti da villa Augusta, in via San Giusto a Giubiano, in pieno centro: in via Avegno 4 a Varese, a pochi passi da piazza Repubblica

Sono stati inaugurati ufficialmente alle 17 del 27 novembre i nuovi sportelli Enerxenia, Acsm Agam ambiente e Acsm Agam reti gas e acqua.

Galleria fotografica

Enerxenia, Acsm Agam ambiente e acquedotto in centro: le immagini dell’inaugurazione 4 di 9

Gli uffici aperti al pubblico si sono spostati infatti da villa Augusta, in via San Giusto a Giubiano, in pieno centro: in via Avegno 4 a Varese, a pochi passi da piazza Repubblica.

Un pomeriggio di festa e di musica, culminato con il tradizionale taglio del nastro, che ha visto come prestigiosi “Padroni di casa” Paolo Busnelli, il presidente della società capogruppo Acsm Agam, e il suo Ad Paolo Soldani, e tra gli ospiti anche il rappresentante di Pallacanestro Varese Marco Zamberletti

L'inaugurazione dei nuovi sportelli Enerxenia e Acsnm Agam ambiente

«L’obiettivo è quello di offrire ai clienti uno spazio ancora più accessibile, consolidando la presenza sul territorio, all’insegna del radicamento e dell’attenzione alla clientela» ha commentato Paolo Busnelli a margine della inaugurazione. 

«Uno dei nostri grandi valori è l’aderenza al territorio – ha confermato Paolo Soldani – E proprio su questa linea lo sportello fa ancora differenza: i nostri utenti sanno dove cercarci, per qualunque domanda o problema».

Gli orari di apertura saranno gli stessi praticati anche a Villa Augusta: per gli sportelli luce e gas, sotto il marchio Enerxenia, saranno aperti da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle 16.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 14.00. Per gli sportelli di igiene urbana, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 mentre per gli sportelli dei clienti acqua lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 14, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 16.

di
Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Enerxenia, Acsm Agam ambiente e acquedotto in centro: le immagini dell’inaugurazione 4 di 9

Video

Enerxenia, Acsm Agam ambiente e acquedotto sono “sbarcati” in centro 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.